Wednesday 2 August 2017

Fabbrica Forex Esperto Di Basket Trading


segnali settimanali CCPF (impostare e dimenticare basket trading) Registrato Dicembre 2016 Status: Utente 24 Messaggi Ragazzi invisibili, Im ottenendo alcuni PM ogni giorno chiedendo per me, per aprire un nuovo thread, ma ho parlato in un post qui che l'indicatore CCPF-Diffv2.0 è l'unica cosa in comune tra il sistema Forexpinbars settimanale London Open e la mia. Ho iniziato a sperimentare CCPF-Diffv2.0.ex4 come una guida per la selezione che le coppie al commercio, ma si dovrà ancora al commercio che coppia il modo in cui il commercio. Se apro un thread su diversi usi della spia CCPF-Diffv2.0, che di per sé non sta andando per aiutarvi con realtà commerciali che alla pari perché non c'è modo che posso o spiegherò in realtà commerciali che coppia. L'utente bloodpoodle riassume con la firma: quotThe unico sistema che funziona è quello progettato da e per yourself. quot Ci sono molto intelligenti programmatori in diversi forum e senza la loro intelligenza e capacità, nulla sarebbe possibile per nessuno di noi. Il loro genio li costringe a creare molti strumenti. Pertanto, come si passa attraverso il viaggio del trading di apprendimento, si potrebbe mettere insieme un sistema che funziona per voi. A parte questo, Im un cittadino degli Stati Uniti e ci potrebbero eventualmente essere problemi legali con istruire a qualcuno come il commercio in realtà dal momento che potrebbe essere considerato advice. quot quotfinancial penso che qualcosa del genere richiederebbe disclaimer al minimo, e una licenza CTA di essere più cauto. La ragione per la pubblicazione, in primo luogo è stato detto nel mio primo post qui. quotThe punto è quello di dimostrare che il commercio cesto su un numero fisso di coppie o, coppie forniti da CCPF-Diffv2.0.ex4 per esempio, può essere un buon idea. quot sto ancora testando diversi usi della CCPF-Diffv2.0.ex4 e se vengo su un metodo di utilizzarlo per una migliore voce di tempo e, o meglio l'uscita di tempo o, come guida per la selezione di più coppie negoziabili che è in alcun modo significativo o utile, non mancherò di fare un post su di esso e se è unico dagli altri thread CCPF di cui ha bisogno il proprio thread, vorrei creare un nuovo thread per discuterne. Iscritto Apr 2008 Status: Utente 680 Messaggi iniziare la propria filo (o non) dovrebbe essere la vostra decisione personale. Buona fortuna con tutto ciò che si decide. In entrambi i casi non farsi prendere nel tentativo di insegnare fa capolino come il commercio. Si può spiegare solo come il commercio e lasciare ad altri di decidere se vedono qualcosa di valore che potevano usare e fare proprio. Dopo tutto quello che possono commerciare solo ciò che vedono, non ciò che qualcun altro vede. Credo che troverete forexpinbars interessi sono altrove e questa discussione sarà probabilmente morire senza input da altri. Iscritto luglio 2016 Status: Utente 567 Messaggi Ragazzi invisibili, Im ottenendo alcuni PM ogni giorno chiedendo per me, per aprire un nuovo thread, ma ho parlato in un post qui che l'indicatore CCPF-Diffv2.0 è l'unica cosa in comune tra Forexpinbars settimanale Londra sistema aperto e la mia. Ho iniziato a sperimentare CCPF-Diffv2.0.ex4 come una guida per la selezione che le coppie al commercio, ma si dovrà ancora al commercio che coppia il modo in cui il commercio. Se apro un thread su diversi usi della spia CCPF-Diffv2.0, che di per sé non sta andando per aiutare. Ben detto TGS. Cercherò di darvi il nuovo thread e imparare da come si scambi la tua strategy..Everyday imparo qualcosa Pip new..Green a voi. COMMERCI la qualità alla quantità, SNIPER TRADING iniziare la propria filo (o non) dovrebbe essere la vostra decisione personale. Buona fortuna con tutto ciò che si decide. In entrambi i casi non farsi prendere nel tentativo di insegnare fa capolino come il commercio. Si può spiegare solo come il commercio e lasciare ad altri di decidere se vedono qualcosa di valore che potevano usare e fare proprio. Dopo tutto quello che possono commerciare solo ciò che vedono, non ciò che qualcun altro vede. Credo che troverete forexpinbars interessi sono altrove e questa discussione sarà probabilmente morire senza input da altri. Punto di filo correzione aud..This non è morto e dei miei interessi variano in termini di trading..I dont scambiare una strategia per say..I am commerciante avventuroso e l'amore per il commercio diverse strategie a condizione che siano redditizi nel lungo periodo .. Quello che tutti noi cerchiamo nel commercio è quello di essere costantemente profittevole nel lungo periodo. Variety dicono che è il sale della life..We non hanno bisogno di commerciare ogni day. Just conosce la configurazione che si cerca di, attendere, e il commercio con l'eccellenza, e lasciare che i contradittori a parlare, mentre si banca i semi. COMMERCI la qualità alla quantità, SNIPER TRADINGBasket Trading EA Iscritto luglio 2009 Stato: Lunga vita e prosperità 3.274 messaggi Qui sono i miei due configurazioni di prova per la settimana con il nuovo EA, il primo è un cesto con 5 coppie e Lot .02. Il secondo è un cesto 14 coppia con Lot .01. La terza schermata è solo un esempio di come la 2 lunghi compravendite possono lavorare. Le frecce sul grafico sono un indicatore che uso che ho messo le regole di EA in modo che io possa fare un controllo indietro rapido di quello che diverse impostazioni avrebbe guardato come in passato e non fa parte della EA, in questo modo posso controllare per vedere se le mie regole funzionano senza dover attendere settimane per l'EA a prendere mestieri. Ora tutto quello che dobbiamo fare è aspettare e vedere se l'EA fa quello che dovrebbe questa settimana se segue le regole. Immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) più indicatori più confusione - KIS - Iscritto maggio 2008 Status: Utente 432 Messaggi roba fantastica, metterà alla prova questo usando le mie VPS per vedere se funziona come per la mia logica, grazie per il lavoro wondrrful. Trend è tuo amico. Iscritto giugno 2013 Status: Utente 136 Messaggi Qui sono i miei due configurazioni di prova per la settimana con il nuovo EA, il primo è un cesto con 5 coppie e Lot .02. Il secondo è un cesto 14 coppia con Lot .01. La terza schermata è solo un esempio di come la 2 lunghi compravendite possono lavorare. Le frecce sul grafico sono un indicatore che uso che ho messo le regole di EA in modo che io possa fare un controllo indietro rapido di quello che diverse impostazioni avrebbe guardato come in passato e non fa parte della EA, in questo modo posso controllare per vedere se le mie regole funzionano senza dover attendere settimane per l'EA a prendere mestieri. Ora tutto quello che abbiamo. Si prega di seller9, quando otteniamo per scaricare l'EA per questo sistema in modo che possiamo anche testare tagliare le perdite a breve e lasciate che il vostro profitto carrello eseguire l'aggiornamento EA: ho deciso di pubblicare l'EA più tardi quella sera, ho bisogno di mettere insieme una breve pagina di informazioni in modo che sarà facile per iniziare la prima volta. Se avete tempo di leggere la mia altra Forum carrello e questo dovrebbe aiutare con il funzionamento della EA. Anche essere sicuri e leggere l'altro canestro Forum qui sul Forex di fabbrica e altri per avere un'idea del carrello di trading se non si è familiarità con l'idea. Le idee che ho usato in EA sono stati raccolti da altri siti e non sono originali in alcun modo a me stesso, in modo da non prendere di credito per loro. Altri indicatori più confusione - KIS - carrello EA aggiornamento: ho deciso di pubblicare l'EA più tardi quella sera, ho bisogno di mettere insieme una breve pagina di informazioni in modo che sarà facile per iniziare la prima volta. Se avete tempo di leggere la mia altra Forum carrello e questo dovrebbe aiutare con il funzionamento della EA. forexfactoryshowthre. 38post6828538 essere anche sicuro e leggere l'altro canestro Forum qui sul Forex di fabbrica e altri per avere un'idea del carrello di trading se non si è familiarità con l'idea. Le idee che ho usato in EA sono stati raccolti da altri siti. Il ragazzo, perso una buona questa volta. La EA in esecuzione sulla coppia carrello 5 sarebbe ancora in questo commercio con 1250 pips SOFAR. Ora che ho la EA attivo e funzionante vedremo se siamo in grado di prendere il prossimo. Probabilmente vedere qualche azione gamma prima di allora anche se mai smette di salire. Immagine allegata (clicca per ingrandire) più indicatori più confusione - KIS - membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 3 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un marchio registrato.

No comments:

Post a Comment