Friday 29 September 2017

Commercio Di Fabbrica Forex Con Mortale Precisione E Precisione


Trading con Deadly precisione l'ingresso aggressivo è mettendo un ordine pendente a livello. Non abbiamo alcuna aspettativa che questo livello deve essere violato. Si arresta sono posti altrettanto aggresively a 10 x la diffusione. iscrizione conservativa è aspettando un rimbalzo dal livello. Se si tiene al pip, questo è considerato conferma. Poi longshort con una sl 10 x diffondono BeLOWaBOVe il livello originale. Uscire la metà del commercio al 1-1 RNR o al successivo livello di sr che mai viene prima. Interrompe possono essere tightend a questo punto, ma non deve essere collocato nella linea di fuoco e rimangono dall'altro. C'è qualcuno che sa cosa rnrquot quot1-1 è uno dei vantaggi del trading sul bop è che il prezzo al quale ci aspettiamo una reazione è sempre in una regione stretta. A volte guardando quel livello di essere violato anche da 15 o 20 pips è sufficiente a simboleggiare il fallimento. Sui tempi più lunghi, dove il modello assume una formazione ovvio, voci aggressive con ordini pendenti possono essere meritato. Dove si dispone di una zona di rottura, ma il modello bop non è chiaro, quindi voce deve essere determinato dal movimento dei prezzi intorno alla zona. Come misura secondaria io uso le linee di tendenza in una tendenza verso il basso uso il LTL. Scusate. Sono un nuovo ragazzo qui cerco di capire questo sistema. Secondo questa quot frase come una misura secondaria io uso le linee di tendenza in una tendenza verso il basso io uso l'LTL, in una tendenza rialzista dell'UTL in cerca di confluenza sr intorno alla zona bop. quot Io non riesco a capire come una linea di tendenza sarebbe confluenza con la SR intorno alla zona bop. Qualcuno può per favore aiuto utilizzare una foto per spiegare. Molto apprezzato. Will Non posso ringraziarvi abbastanza. Ho guardato un sacco di sistemi e thread su FF. Ho acquistato il 101 giorni l'accesso ai tuoi video e guardato la maggior parte di loro solo una volta e già ho trasformato il mio trading. Attualmente sto lavorando a tempo pieno, quindi non possono usufruire degli avvisi commerciali ancora, perché non sarei in grado di commercio loro. Ma solo utilizzando due delle vostre tecniche di entrata di anticipo, quando torno a casa dal lavoro di trading su grafici 5m che ho sono 8 da 8 vincitori. spesso con poco draw down e posso vedere dove il prezzo sta andando. Sollevare sempre appreciatedTrading con mortale precisione Questo è stato un bel commercio, con il 3 ° tocco della parte inferiore sul oraria. Classic ADM. Hai anche avuto il primo contatto della parte inferiore del quotidiano pure. Nizza confluenza. Ho notato che potenzialmente ha che cosa telefono mega accadendo sul oraria come come EURGBP fondo e invertita, e un potenziale di un flip SR pure. Se vuole radunare, un altro nuovo test della linea di tendenza giornaliera varrebbe la pena tenere d'occhio (ultima foto). Grazie compagno Ho pensato youd come quella messa a punto. Id piace molto per vedere il prezzo al di sotto del settimanale aperto così sarà interessante vedere da che parte dei Mon interruzioni di prezzo gamma.

No comments:

Post a Comment